Sogni e scintille

Fantasy
Realismo magico
Romance

Quattro autrici. Quatto protagoniste. Quattro storie autoconclusive. Un solo mondo fantasy romance. Entra nella Hidden Society.

Cordelia è a un bivio: da una parte, seguire la strada tracciata da suo padre per lei, diventando ingegnera; dall’altra, dedicarsi finalmente alla sua più grande passione, l’arte. L’incontro con il bellissimo Dante sconvolge completamente la sua vita: lui è un fatato, ma non solo. È un pretendente al trono, possibile prossimo sovrano del popolo fae. Saranno tre prove a stabilire chi sarà il successore di re Arcadio. Le Tre Prove vedono contrapposti Dante e Tancredi, cugini e nemici, entrambi affiancati da una ragazza umana. In una Firenze bellissima e lussureggiante, la lotta si fa giorno dopo giorno più accesa, portando Cordelia e Dante ad avvicinarsi sempre di più. Ma come potranno un’umana e un immortale stare insieme?

Editore: Il Castoro
Target: Young adult
Anno: 2025
L'autore
Serena Archer

Serena Castelli è nata a Torino, e ha vissuto in diverse città del Nord Italia. Ha studiato Scienze dei Beni Culturali, alimentando la sua profonda passione per l'arte, che è pari solo a quella per la scherma rinascimentale. Quando non è immersa nella visita di musei, la si trova in una caffetteria, persa tra le pagine di un libro fantasy, in un mondo dove tutto il resto sembra svanire. Sogni e Scintille è il suo primo romanzo romance fantasy.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti