Peeka & Boo Super Champions

Scolastica

L’inglese si impara con i fumetti!

Peeka e Boo alle prese con una nuova avventura: le Olimpiadi! In questo simpatico fumetto, i due segugi d’eccezione portano bambini e bambine dagli 8 anni alla scoperta della lingua inglese di livello A1 attraverso una storia divertente, giochi enigmistici e linguistici e un utile glossario. Imparare la lingua inglese sarà facilissimo.

Editore: Erickson
Target: 8-10
Anno: 2025
L'autore
Gud

Daniele Bonomo, in arte GUD, è un autore e illustratore nato nell'agosto del 1976. Laureato in Scienze Politiche con una tesi su Will Eisner, ha sempre avuto una forte inclinazione per la narrazione visiva e il disegno. La sua carriera spazia tra vignette, strisce umoristiche, illustrazioni e storie a fumetti per bambini, adolescenti e non solo. GUD è noto per la creazione della serie Timothy Top e per aver scritto e illustrato i manuali sul fumetto Tutti Possono Fare Fumetti e Come Creare Fumetti, pubblicati da Tunuè. Ha collaborato con importanti case editrici come Il Castoro, Coconino, Comix, Dami, Mondadori Ragazzi e Sonda. Oltre alla sua attività di autore, GUD è anche un divulgatore del fumetto, tenendo lezioni, incontri e workshop per trasmettere la sua passione a un pubblico sempre più vasto. È uno degli ideatori e organizzatori dell'ARF! Il Festival del Fumetto di Roma, un evento che celebra il mondo del fumetto a livello nazionale. La sua creatività e il suo spirito irriverente si riflettono nel suo approccio al fumetto e nel suo desiderio di raccontare il mondo attraverso immagini e storie, sempre con un tocco di ironia.

Scopri di più
L'autore
Valentina Venegoni

Sono nata nel 1994, Agosto. Vivo la mia vita divisa tra due mondi, quello di fantasia nella mia testa e quello della realtà; amo aprire portali comunicanti tra le due dimensioni quindi talvolta appaio come universitaria, talvolta come creatrice di storie fantasiose e, altre volte ancora, esploratrice di tutti i campi che fanno brillare la mia curiosità. Mi piacciono le poesie di Montale, i MOBA e la pizza. E ovviamente i fumetti.

Scopri di più
L'autore
Serena Ferrero

Serena Ferrero aka SantaMatita, leva '92, sabauda. Dopo una formazione nel fashion design e un anno di Master in illustrazione e concept art, il 2017 è l'anno in cui mi butto di faccia nel fumetto. Nel 2016 ho vinto la menzione Smart City del concorso internazionale di illustrazione "That's a Mole". Gestisco un negozio online e ho aperto un piccolo spazio di coworking torinese dove lavoro come illustratrice freelance. Adotto maglioni brutti. Insisto con la prima persona nelle Bio.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti