Noi siamo fuoco
E tu, ti sei mai innamorato?
L’avventura del primo amore vista dal punto di vista maschile.
Nicolas è un tipo spensierato e pieno di energia, sempre pronto a mettersi nei guai. Alex, il suo migliore amico, sembra il suo opposto. Ma dietro l’apparenza, anche Alex nasconde qualcosa: un lato segreto che confida solo a sé stesso, registrando messaggi vocali come fossero un diario segreto. L’estate che i due trascorrono insieme lavorando in un campeggio nel cuore del Salento cambierà tutto per sempre.
Se all’inizio, il vero protagonista sembra essere Nicolas, disposto a tutto pur di conquistare Mia, di cui si è innamorato al primo sguardo, pagina dopo pagina emergerà un’altra verità: il primo amore è una forza inarrestabile. Può travolgere anche le amicizie più solide. E rivelare chi siamo veramente, anche se non abbiamo mai avuto il coraggio di esserlo prima.
- Una trama ricca di colpi di scena, dalla prima all’ultima pagina, che mescola le emozioni intense tipiche delle storie d’amore al ritmo incalzante delle migliori avventure.
- Una storia attuale – tra educazione sentimentale e mascolinità tossica – per rompere gli stereotipi di genere secondo cui esistono storie “da uomini” e storie “da donne”.