

Ciccio Frittata
Ciccio Frittata è un inventore. Ha una fantasia irrefrenabile, è testardo e volenteroso ed è perdutamente innamorato di Sara Meglio, la bambina carina del palazzo. Aiutato da i suoi amici Lele Mosina e Ivo Manetta Ciccio è sicuro di riuscire a portare a termine l’invenzione del secolo…
-
Un protagonista pasticcione per leggere e divertirsi al tempo stesso.
- Storie spassose e frizzanti per imparare a sorridere nei guai.
LE CATASTROFICHE INVENZIONI DI CICCIO FRITTATA
Ciccio Frittata è il fantasmagorico inventore, il più grande genio del mondo… MA cosa può andare storto quanto Cicciofrittata ha uno dei suoi incredibili colpi di genio? TUTTO, ovviamente. Il disastro è assicurato, e le risate anche! Pronti per i fuochi d’artificio?
CICCIO FRITTATA E L’OPERAZIONE ACCHIAPPAGATTO
Quando Frollino, il tenero gatto di Sara, l’eterna, inarrivabile fiamma di Ciccio. E quando Frollino non riesce più a scendere dalla cima dell’albero, Ciccio avrà finalmente l’occasione per dimostrare a Sara il suo coraggio e il suo valore, inventando il più straordinario marchingegno che si sia mai visto: l’acchiappagatto! Ma qualcosa non funziona come dovrebbe…
CICCIO FITTATA E IL DILUVIO CONDOMINIALE
La sua adorata Sara si lamenta con Ciccio Frittata: nel condominio non ci sono piùordine e pulizia. Ci vuole un’idea! Ecco il Bolide Lavatutto! Ma qualcosa non funziona e uno tsunami che scende dalla soffitta travolgendo il condominio… e ore?