Illustratore

Emilio Lecce

Emilio Lecce nasce a Roma nel 1983, determinato a lasciare il suo segno nel mondo dell’arte. Artista versatile, inizia il suo percorso con alcune pubblicazioni nel settore pubblicitario, per poi dedicarsi alla sua vera passione: il fumetto. Collabora con prestigiose case editrici internazionali e trova ispirazione nei paesaggi urbani, con una particolare predilezione per la sua città, Roma, che ama rappresentare nelle sue illustrazioni.

Informativa
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali come specificato nella privacy policy e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.