Autore

Fiore Manni

Fiore Manni vive a Roma, ha studiato fashion design e ha condotto per diversi anni il fortunato programma televisivo per ragazzi “Camilla Store”. Il suo romanzo d’esordio, Jack Bennet e la chiave di tutte le cose (Rizzoli, 2018), ha vinto il Premio Asti d’Appello Junior ed è stato finalista del premio Castello di Sanguinetto, il più antico premio di narrativa per ragazzi. Con Book on a Tree ha realizzato numerosi progetti, tra cui Come le cicale (Rizzoli, 2021), I misteri di Mercurio, Vol. 6 – Leonardo, I fiumi del tempo (Emonsraga, 2022), Amore, sesso e altre cose così (Rizzoli, 2022), Il re delle volpi (Rizzoli, 2023) e Il tempo delle volpi (Rizzoli, 2024).

 

 

Informativa
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali come specificato nella privacy policy e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.