Raffaella Bolaffio

Caro bambino

Illustrato

Una letterina da Babbo Natale.

Natale è alle porte, e bambine e bambini non possono dimenticarsi di scrivere la tradizionale letterina. Ma se quest’anno fosse Babbo Natale a volerla scrivere? Sicuramente racconterà di essersi sempre comportato bene, di aver tenuto in ordine la cameretta, di non aver mangiato troppi dolci… Forse però non ce la racconta giusta! Una storia originale e divertente che fa sorridere a ogni pagina, ribaltando i ruoli in maniera sorprendente.

  • Una storia originale e divertente che riesce a far sorridere a ogni pagina, ribaltando i ruoli in maniera sorprendente.

 

GENERE Illustrato
TARGET 4+
EDITORE Mondadori, 2021
Editore:
Target:
Anno:
L'autore
Raffaella Bolaffio

Raffaella Bolaffio è nata a Trieste a fine marzo del 1977 durante una bufera di neve, nel 1978 ha imparato a tenere la matita in mano, nel 1979 ha imparato a rosicchiarla, nel 1980 finalmente ha iniziato ad usarla per disegnare e da allora non ha più smesso se non per mangiare o fare pipì. Per guadagnarsi da vivere ha scelto un lavoro molto bello: scrive e disegna e ha pubblicato molti libri con diversi editori italiani ed esteri. Ama scrivere e disegnare soprattutto storie di animali, sarà perché con le bestie sente una certa affinità. Nel tempo libero scrive, disegna, rosicchia matite, costruisce pupazzi, porta a spasso il suo cane e suona l’ukulele.

Altre storie che potrebbero piacerti