Giovani Bonelli
Quanti misteri si nascondono dietro a un eroe dei fumetti?
Romanzi d’autore per raccontare la storia delle origini dei protagonisti dei fumetti di Sergio Bonelli. Tra avventure inedite, divertimento e tanti colpi di scena…
- Il mondo del fumetto incontra il romanzo per svelare le origini di quattro eroi intramontabili.
- Una collana per lettori di tutte le età e appassionati dei fumetti di ieri e di oggi.
MARTIN MYSTÈRE
Pierdomenico Baccalario
La morte in uno strano incidente stradale dei genitori del quindicenne Martin Mystère trasforma per sempre la vita del giovane studente americano, costringendolo a trasferirsi in una prestigiosa scuola privata situata tra le dolci colline della campagna senese. Ma i sospetti sulla morte dei genitori, mai del tutto chiarita, e la presenza minacciosa di strani personaggi che lo perseguitano, spingono Martin a voler scoprire la verità…
GEA
Lucia Vaccarino
Durante il trasloco verso la nuova casa, la famiglia della giovane e scombinata Gea subisce un attacco: la macchina viene incenerita da un demone, e per Gea, unica sopravvissuta, niente sarà più come prima. Salvata da un’altra misteriosa creatura, Gea erediterà i suoi poteri e verrà destinata a una missione davvero speciale: dovrà salvare la Terra dal Caos…
ZAGOR
Davide Morosinotto
La morte violenta dei genitori, l’incontro con il mentore Wandering Fitzy, il desiderio di vendetta e il drammatico compimento nei confronti del malvagio Solomon Kinsky. È questo l’inizio della straordinaria avventura del giovane Patrick Wilding, e che lo porterà a diventare Zagor-Te-Nay, il leggendario Spirito con la Scure.
NATHAN NEVER
Miriam Dubini
Nathan Never, 15 anni, decide di inseguire il sogno di entrare nell’Accademia e diventare un Fante Spaziale. Dovrà trasferirsi in una lontana metropoli per frequentare il prestigioso Istituto di Scienza e Tecnica. Una nuova vita, ricca di nuove amicizie e nuovi amori. Un altro mondo. Il sogno, però, è destinato a diventare un incubo…