Gli Intrigue
Se cercate delle certezze, avete sbagliato indirizzo… qui ci sono solo misteri.
Se un giorno vi capitasse di trovarvi ad Amsterdam, a passeggiare pigramente lungo i canali, potreste notare…
Macché, probabilmente non la notereste affatto!
Casa Intrigue, infatti, è una villetta dall’aspetto del tutto normale. Ma non è affatto normale la famiglia che vi abita. L’unico dettaglio che a un attento visitatore non deve sfuggire è l’insolita casella della posta color giallo limone, riservata alle misteriose buste inviate dalla zia Edna per assegnare le nuove missioni.
Eh sì, perché gli Intrigue si occupano di qualcosa del tutto speciale… State per incontrare un’autentica famiglia di spie.
-
Una serie con il giusto mix di humor, avventura e intrighi!
-
Una scrittura brillante ed effervescente capace di catturare anche il lettore più riluttante.
UN ENIGMA BLU ZAFFIRO
La famiglia di spie è stata convocata a Parigi per un incarico segreto. Devono recuperare un prezioso gioiello rubato al famoso gioielliere Mr. Jezequel III, un amico di vecchia data. E finalmente Marcus, il più giovane Intrigue, ha compiuto 10 anni: potrà partecipare alla missione!
UN IMBROGLIO NERO PETROLIO
Un gruppo di petrolieri senza scrupoli e politici corrotti vogliono nascondere i giganteschi rischi ambientali legati a un progetto di estrazione nel mare del Nord: l’operazione Triple Diamond. È compito degli Intrigues svelare il lato oscuro del progetto!
UNA LETTERA ROSSO SANGUE
A casa Intrigue è arrivata una lettera di Mr Riddles, uomo raffinato e amante degli enigmi, che invita la famiglia in una villa in Provenza. Ad attenderli un gruppo di spie. Che ci fanno tutti lì? E subito il mistero s’infittisce.