Le Belve
Tre banditi senza un piano, ventuno ostaggi senza scampo, ventiquattro ore di orrore puro.
Questa è la storia…
… di Lince, Poiana e Rospo, tre criminali dilettanti che fuggono da una rapina andata male.
… di una classe di liceali di Ferrara sequestrati durante una gita in un ex ospedale abbandonato.
… dell’ex sanatorio Boeri, che nasconde strati di storie maledette, sepolte nei suoi muri fatiscenti e nelle sue viscere oscure.
… di una ragazza con un potere extrasensoriale che le permette di percepire il Male.
… di animali e di uomini che certi fantasmi della mente e la ferocia dei loro aguzzini trasformano in belve
… di un paese di provincia, Tresigallo, sospeso in una terra nebbiosa e silenziosa, e dei fatti occulti che brulicano sotto la sua superficie all’apparenza pacifica.
-
Un romanzo teso e dal ritmo incalzante con echi della letteratura kinghiana e le nuove frontiere dell’horror seriale.
-
Un crime/horror per giovani, ma perfettamente adattabile ad ogni età. Da leggere con la luce rigorosamente accesa e lontano dai gatti!
Nato a San Donà di Piave (VE), laureato in Medicina Veterinaria, scrittore a tempo pieno. Ha collaborato per diversi anni a giornali, riviste e siti Internet dedicati ai viaggi on the road occupandosi di storia e tradizioni degli Stati Uniti. Si è sono interessato per lungo tempo di Ufologia, Fenomeni Paranormali, Astronomia, Archeoastronomia, Storia degli Stati Uniti e dei Nativi Americani. Oltre agli animali, ha sempre amato i libri, fin da bambino. E come capita a molti, un giorno ha voluto scrivere una storia tutta sua. Da allora non ha più smesso e nel 2004 ha pubblicato il suo primo libro, e poi altri e altri ancora: storie avventurose, divertenti e strapiene di varia “animalità” che sono molto amate e molto lette dai bambini e dai ragazzi.